Gold Inside

12 novembre ore 9:30 - 18:30

Gold Inside seminario Associazione Il Richiamo

Tutte le tradizioni spirituali dell’umanità hanno parlato delle incredibili capacità psicofisiologiche dell’essere umano, a giorno d’oggi ancora grandemente sopite. Le nuove scienze come la fisica quantistica, l’epigenetica, la psiconeuroendocrinoimmunologia e le neuroscienze stanno confermando un margine enorme nell’utilizzo di tali capacità rispetto alla media delle persone. Qual è la vera e sola chiave di accesso all’evoluzione? La trasformazione del modo di pensare, ed il corpo è la fucina in cui questo pensiero purificato si materializza. GOLD INSIDE è un metodo frutto di anni di ricerche, ascolto delle persone ed esperienza che offre una tecnologia spirituale integrata per l’evoluzione graduale e sicura di persone ed organizzazioni.

Programma:
h 9.00 Pratiche di segreteria
h 9.30-11.00 Accoglienza e benvenuto. Il corpo umano fucina alchemica. L’oro dentro. Il ruolo chiave del sistema nervoso autonomo.
h 11.00-11.30 Pausa
h 11.30-13.00 La realtà ed il tempo presente. Meditazione
h 13.00-15.00 Pausa pranzo
h 15.00-16.30 La destrutturazione dell’Ego e l’apertura dei sensi. Cos’è l’ego, come si struttura, come interagisce con il corpo.
h 16.30-17.00 Pausa
h 17.00-18.30 L’osservazione dei pensieri ed il non giudizio. Meditazione. Come usare ciò che accade nel presente per guarire. Accettazione e destrutturazione dell’ego.

Incontro guidato da Dott. Matteo Marchesini, psicologo.
Da anni si occupa di approfondire il funzionamento dell’essere umano, integrando discipline e ambiti di conoscenza che provengono dalla spiritualità, dalle scienze psicologiche e biologiche, dallo studio dell’anatomia e fisiologia del corpo umano. Ha fondato Akoue, un progetto che si immette nel tessuto sociale attraverso la proposta di corsi di formazione, libri, musica, al fine di diffondere la cultura dell'ascolto e lo sviluppo delle capacità psicofisiologiche dell'essere umano.

Orari seminario: dalle 9.30 alle 18.30
Sede seminario (in base al numero dei partecipanti, verrà comunque tempestivamente comunicato la location esatta a chi parteciperà) presso:
- palestra poliambulatorio Arcade via A.Matassoni 2 Savignano s/Rubicone
- Associazione il Richiamo in via L.Settembrini 30/A Savignano s/Rubicone

Il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per il seminario è di € 80,00 al quale va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio, con validità fino al 31 Dicembre 2017) oppure di € 3,00 per tessera valida solo per quest'evento

E' richiesta la prenotazione per partecipare all'evento

IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI è Giovedì 9 Novembre

Il seminario prevede la partecipazione di un minimo di 8 persone, pertanto le iscrizioni verranno confermate al raggiungimento di tale numero.

Per info e prenotazioni contattare:
Catia Massari
cell. 333-5250027
oppure info@associazioneilrichiamo.com

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E’ inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

Categoria Evento: