Workshop Essere Donna – Io Donna Ciclica – Fase della Vergine

27 ottobre ore 9:00 - 18:00

La Dea Vergine

Ogni donna è il personaggio principale nell’intreccio rappresentato dalla storia della propria vita. Come consulente di medicina integrale, ho ascoltato centinaia di storie e mi rendo conto che in ognuna sono presenti dimensioni mitiche.

In una stessa donna sono presenti più Dee, e più la personalità è complessa, maggiore è la probabilità che le Dee attive siano più di una e che ciò che soddisfa una parte di lei possa apparire insignificante a un’altra parte.

La conoscenza delle divinità femminili e delle fasi cicliche fornisce alla donna una chiave per la comprensione di sé e dei rapporti che stabilisce con gli uomini e con le altre donne, con i genitori, gli amanti, i figli, utile anche per capire ciò che funziona da motivazione (o addirittura da coazione), o ciò che è frustrante o gratificante per alcune donne e non per altre.

Sicuramente la fase della Vergine viene rappresentata da alcune Dee Vergini, come Artemide, Estia, Atena, le cui qualità portano ad allinearsi con queste energie:
– motivazione
– speranza
– atteggiamento positivo
– fiducia in sé
– energia mentale e fisica
– nuovi inizi
– nuovi progetti
– distacco emotivo
– ego sano
– sviluppo personale
– crescita.

Il seminario sarà condotto da K.Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per informazioni e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati
Il costo è di € 80 + tessera associativa

Per completare l’iscrizione va versato un acconto del 30% in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287 intestato ad “Associazione Il Richiamo”, Romagna Banca BCC – filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
– inviando una ricarica alla carta “Carta BCC Tasca” nr. 5164 9901 0092 1272
– con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@associazioneilrichiamo.com

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Ricordiamo inoltre che il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2018 per cui, al contributo volontario, va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio 2018) che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione ai workshop di Io Donna Ciclica (primo ciclo):

Fase della Vergine - 27 Ottobre 2018Fase della Madre - 17 Novembre 2018Fase dell'Incantatrice - 15 Dicembre 2018Fase della Strega - 19 Gennaio 2019

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

27 ottobre
, , ,