Danza Armonico/Espressiva

10 aprile ore 21:15

Danza Armonico/Espressiva – Incontro con la propria danza interiore

In natura non vi è nulla di statico, ogni energia cerca la propria lunghezza d’onda e il proprio ritmo per trovare il proprio passo di danza.
Emozioni, sensazioni, pensieri e stati d’animo (positivi o negativi), sono energie, forze che fluiscono da dentro di noi allo scopo di essere manifestate, comprese e trasformate
in armonia con le leggi della natura… la propria natura.

In questo laboratorio sperimenteremo “l’Arte di sentirci” ascoltando come il corpo si sente e quali movimenti vuole esprimere in rapporto alle forze che si muovono dentro di noi.
La Danza Armonico/Espressiva unisce l’anima della danza alla forza dell’espressione: Fluisce dalla percezione dei movimenti delle forze interiori favorendone l’esteriorizzazione; libera il corpo e la mente da tensioni ed altri stati negativi dell’anima, stimola il fluire delle positività; migliora l’equilibrio psicofisico.
Programma: esercizi di coordinazione mente/corpo, giochi espressivi, prove di interiorizzazione – per sintonizzarsi nella propria lunghezza d’onda – condivisione dell’esperienza.

*non è necessaria alcuna esperienza nella danza
*si raccomanda abbigliamento comodo (per potersi muovere liberamente)

Conduce Piera Pareti: Trainer di Tecnica Vibrazionale, educatrice dei talenti artistici, allieva diretta di Baba Bedi, fondatrice dell’associazione “La Fonte Acquariana” (Torino 1992)
(www.lafonteacquariana.org).

– contributo volontario 15 euro
– L’incontro è rivolto ai soli associati in regola con la tessera associativa 2017.

Per motivazioni logistiche e una migliore organizzazione degli spazi è gradita la prenotazione all’incontro.

Contattare:
cell. 333-5250027 Catia Massari