Costellazioni Teatrali

9 dicembre ore 9:30 - 10 dicembre ore 17:30

Costellazioni Teatrali Associazione Il Richiamo

Seminario a cura di Davide Reghizzi, Counselor

Le COSTELLAZIONI TEATRALI sono una tecnica innovativa che utilizza i principi delle costellazioni familiari e la rappresentazione teatrale, facendo emergere emozioni bloccate e legami inconsci che irretiscono e condizionano la vita presente, limitandone il sano sviluppo; sono un metodo che trasforma in azione scenica il proprio vissuto. Ciò permette di proiettare i propri desideri, i propri progetti, le proprie vere e sane emozioni, in un futuro ancora tutto da realizzare e libero da ogni condizionamento inconscio

Le COSTELLAZIONI TEATRALI sono efficaci nei momenti di difficoltà permettendo di far emergere e sperimentare la liberazione da disagi e conflitti dando la possibilità, agli auditori seduti in platea, di riconoscere tematiche e istanze personali, percepite come risonanze e similitudini con ciò che avviene sul palco. Da questa posizione, in forma privata e rispettosa, senza essere coinvolti nell'animo di chi vuole solo assistere, è possibile sperimentare intuizioni, comprensioni e illuminazioni sulle proprie difficoltà, private e personali.

Incontro guidato da Davide Reghizzi Counselor, ricercatore indipendente, mosso fin dall'infanzia a trovare risposte ai sui quesiti interiori. In questo percorso di consapevolezza, ha approfondito ed esperienziato vari discipline: Mediantà, Reiki, Sciamanesimo, Tantra, PNL, Coaching, Ipnosi Regressive, Costellazioni Familiari ecc. abbinando a tale cammino viaggi di crescita interiore e voli con il suo parapendio. Esteta, amante del bello inteso come armonia, della natura, degli animali e sensibile a una educazione alimentare etica. Ideatore delle Costellazioni Teatrali strumento dove ha racchiuso una sequenza sinergica delle azioni d'aiuto di cui ha fatto esperienza e dove ritrova l'anello di congiunzione tra chi intraprende un percorso di risveglio e chi si orienta ad attivitá di diletto, di svago, di crescita intellettuale.

Orari seminario: dalle 9.30 alle 17.30
(con pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00 circa)
Sede seminario: palestra poliambulatorio Arcade via A.Matassoni 2 Savignano s/Rubicone

Il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per il seminario è di € 80,00 al quale va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio, con validità fino al 31 Dicembre 2017) oppure di € 3,00 per tessera valida SOLO per quest’evento

Sconto 10% per chi si iscrive entro il 20 Novembre

E' richiesta l'iscrizione per partecipare all'evento

Il seminario prevede la partecipazione di un minimo di 15 persone, pertanto le iscrizioni verranno confermate al raggiungimento di tale numero.

Per info e prenotazioni contattare:
Catia Massari
cell. 333-5250027
oppure info@associazioneilrichiamo.com

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E’ inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

Inizio: