Cosa puoi fare per

8 novembre ore 21:00 - 23:00

Incontro | Giovedì 8 Novembre 2018

Associazione Il Richiamo e Attivazioni Biologiche ripropongono le serate dedicate all’osservazione di sè e ai propri sintomi.

Continuano le serate create da Giorgio Beltrammi e Catia Massari. Scopo di queste serate è portare a conoscenza delle persone nuovi modi di identificare le proprie patologie, o malattie, in esperienze responsabili, utili a conoscere se stessi e la nostra quotidianità.

Il mal-essere nasce in molti casi da situazioni che si vengono a creare nella nostra vita, utili a farci sperimentare le nostre possibili capacità umane di crescita e trasformazione. Il mal d’essere ci racconta tante cose di noi e di come stiamo vivendo la nostra realtà.

La voglia di stare bene, la spinta che ci porta a doverci prendere la responsabilità della nostra salute, è motivata da una dis-armonia chiamata “malattia”.

In questa serata il sangue sarà il protagonista indiscusso, la circolazione del sangue e la pressione, il cuore e il suo funzionamento. Meditare portando l’attenzione al proprio sistema circolatorio ci può far conoscere aspetti ed emozioni che non pensavamo di vivere.

Può partecipare chi è in regola con la tessera associativa 2018
Può partecipare chi fa la tessera in loco
Può partecipare chi prenota il proprio spazio.

Contributo volontario € 15,00 se in via Settembrini, € 20,00 in caso di cambio sede. Settembrini.

Necessaria la prenotazione al numero 3335250027, oppure via mail a ilrichiamo4@gmail.com

, ,