Cosa puoi fare per

4 ottobre ore 21:00 - 23:00

Nuova iniziativa, sviluppata in collaborazione con Giorgio Beltrammi (vedi il sito www.attivazionibiologiche.info) che si svolgerà giovedì 4 ottobre alle ore 21.00 presso il poliambulatorio Arcade di Savignano sul Rubicone

Scrive Giorgio:
Si tratta di passare all’atto pratico nella gestione delle Variazioni del Benessere (un tempo chiamate malattie) oggi più comuni.
Se nel passato ho avuto il piacere di illustrare quali siano le ragioni biologiche di alcuni comuni disturbi, sono ora intenzionato ad offrire degli spunti per la gestione autonoma di molte di esse.

Analizzeremo diverse opzioni per ritrovare il Benessere in modo più consapevole, daremo voce alle emozioni sottostanti i disagi, analizzeremo le cause per poterle trattare, illustreremo cosa si può fare per stare meglio.

Prenderemo in visione diversi rimedi e trattamenti, come:
– Connessione emotivo-corporea
– Reiki
– Meditazione
– Fiori di Bach
– Medicina Cinese
– Riflessologia
– Aromaterapia
– ecc…
in modo che ognuno dei partecipanti possa farne tesoro, in base alle proprie credenze, conoscenze o semplice “intuizione”.

Il Sinergismo, ovvero l’unione di più concetti, potrebbe sortire effetti incredibili. I temi delle serate saranno i seguenti:
– Diabete
– Ipertensione