Dimostrazione Medianità – Conferenza Gratuita

4 maggio ore 20:30

In questa serata il tema sarà la medianità. Porteremo l’attenzione sulla consapevolezza dell’esistenza dei mondi invisibili (Energie Sottili) e delle presenza che vi “abitano”, la consapevolezza del proprio Spirito, abbattendo gradualmente i “muri” interiori limitanti, ridaremo fiducia completa alla nostra Divinità e al Mondo Spirituale; tutti passaggi che si ottengono con un grande lavoro di sperimentazione (tanta esercitazione per lo sviluppo dei talenti di medianità e di percezione in genere). Affronteremo tematiche come l’importanza della Presenza, credenze mentali e spirituali, lo scopo della vita incarnata, ego-subconscio-io superiore, resistenza al cambiamento.

DIMOSTRAZIONE IN PUBBLICO: CONTATTI D’AMORE CON I NOSTRI CARI NEL MONDO SPIRITUALE

Modalità di comprensione e consapevolezza delle energie che il Mondo Spirituale ci invia costantemente sotto forma di informazioni, messaggi, emozioni, ecc…
Analisi e domande dei partecipanti in riferimento alla Medianità e ai contatti con il Mondo
Spirituale

Luigi Zumpano medium spiritualista, sin da giovanissimo nutre un particolare interesse per una visione più profonda della vita e si dedica allo studio di tematiche Spirituali al seguito di alcuni fra i più importanti medium inglesi e frequentando l’Arthur Findlay College, una delle scuole di medianità più rinomate in Gran Bretagna Questo cammino lo ha reso sensibile alla percezione di queste meravigliose “presenze” , creando un “ponte” di comunicazione tra mondo della materia e mondi spirituali, portando speranza e conforto a persone che soffrono per la perdita di un loro caro.
Dice Luigi Zumpano: “Il medium è colui che ha imparato a fare da intermediario fra diversi piani di esistenza e tradurre i messaggi che provengono dal mondo spirituale in linguaggi comprensibili per gli esseri ancora incarnati.”

Per informazioni e contatti
Catia Massari: cell. 3335250027 – email ilrichiamo4@gmail.com