Cerchio Sciamanico

2 marzo ore 20:00 - 22:45

Serata cerchio sciamanico presso Associazione il Richiamo

Venerdì 02 marzo dalle 20:00 alle 22:45
Presso l'Azienda Biologica Biofrutta, via Montigallo 330-Savignano sul Rubicone (FC)

[Regole: leggete TUTTO e siate PUNTUALI]

Per i partecipanti: arrivo alle h 19:45. La partecipazione è aperta a tutti, previa richiesta, ed è necessaria la conferma di presenza da inviare a Catia Massari, almeno 48h prima dell'evento. Nella richiesta siete pregati di specificare se conoscete già la tecnica di viaggio sciamanico della FSS (Fondazione Studi Sciamanici).

Ci ritroviamo in un cerchio sciamanico per dare a tutti la possibilità di incontrare i propri animali di potere e gli spiriti alleati, tramite la tecnica del viaggio sciamanico e l'uso del Tamburo rituale.
Viaggiamo per ricevere la saggezza di cui abbiamo bisogno per cambiare le nostre vite in meglio, ma anche per esplorare i regni spirituali, per rafforzare la nostra percezione dell'interconnessione che unisce ogni cosa e per imparare ad agire in accordo con questa consapevolezza, ottenendo guarigione per noi stessi e per il mondo che ci circonda e ci accoglie.

Il cerchio sciamanico è un'occasione di primo approccio per chi non ha mai fatto esperienza di viaggio sciamanico ( a chi volesse proseguire su questa strada, consigliamo comunque di partecipare a un corso base di Core Shamanism, tenuto ogni anno a Bologna da Lorenza Menegoni); allo stesso tempo è anche un appuntamento importante per chi è già esperto, permettendo di migliorare tramite l'esercizio regolare di queste pratiche e di confrontarsi in un momento di condivisione con altri praticanti.

PROGRAMMA DELL'INCONTRO

In questo incontro ci occuperemo di illustrare le basi del viaggio sciamanico tramite le tecniche del Core Shamanism e di guidare i partecipanti all'incontro con il proprio Animale di Potere, per chi si trova alla prima esperienza; mentre chi ha già partecipato potrà rafforzare il proprio rapporto con l'animale di potere e iniziare a esplorare modalità di interazione e comunicazione.

COSA PORTARE

Portate con voi abbigliamento comodo, un tappetino o una coperta per sdraiarsi, una benda per coprirsi gli occhi, carte e penna.
Portate con voi anche un sonaglio: se non lo avete, anche un barattolo riempito di semi va benissimo.

L'evento è rivolto agli associati in regola con il tesseramento 2018.

Il contributo volontario è di € 25,00
A questo va aggiunta la quota sociale di € 20,00 di tesseramento per l'anno 2018 (per chi non avesse ancora la tessera) oppure di € 5,00 per tessera valida solo per questo specifico evento.

INFO E CONTATTI

Per ulteriori informazioni mandate un messaggio privato a Catia Massari o scrivete una mail a ilrichiamo4@gmail.com

, ,

Azienda Agricola Biologica Biofrutta