Cerchio di Luce Reiki

19 settembre ore 21:00 - 23:00

Il cerchio di luce Reiki è una meditazione guidata alla quale possono partecipare tutte le persone che ne sentono il desiderio; sia per coloro che praticano il Reiki sia per quelli che non lo praticano. Il cerchio di luce Reiki si effettua armonizzando le energie individuali attraverso degli esercizi visualizzativi e di respirazione guidata. Si tratta di un’opportunità per ritrovarsi, meditare, cantare mantra, condividere esperienze e donare amore.

Come si svolge è molto semplice: la mano destra di ogni persona si posiziona sulla mano della persona alla propria destra con il palmo rivolto verso il basso, mentre la mano sinistra ha il palmo rivolto verso l’alto e contatta la mano della persona alla propria sinistra. Con la mano destra si dà energia e con la sinistra se ne riceve, creando in tal modo un cerchio energetico tra tutti i partecipanti. Al centro del cerchio si posiziona una candela, in modo che la luce sia il riferimento della propria luce interiore. Il cerchio trasforma le diverse energie e le unisce in un’unica corrente che sale verso l’alto e scende verso il basso. Esso rappresenta la perfezione, la completezza, l’unione, ciò che non ha rottura e cesura, rappresenta lo stato della sostanza primordiale, impalpabile e trasparente, uniforme e indifferenziata, immutabile, senza inizio nè fine.

La serata sarà tenuta da K. Catia Massari, Master Reiki Teacher, allieva di Hyakuten Inamoto della scuola Komyo ReikiDo.

La serata è rivolta ai soli associati in regola con il tesseramento 2018.

Contributo volontario: € 10,00

Per informazioni: K. Catia Massari – cell. 3335250027 – ilrichiamo4@gmail.com