Bosco e Alchimia – Conferenza gratuita con Michele Giovagnoli

3 aprile ore 21:00

Sono un appassionato di Bosco e di Alchimia.
Ho lavorato per tanti anni come guida ambientale escursionistica e nelle scuole come educatore ambientale, realizzando anche il progetto pilota per conto del Ministero dell’Ambiente.
Ho scritto alcuni testi e nel mese di marzo ne uscirà uno nuovo dal titolo “Impara a parlare con gli alberi”, in Italia, Francia, Spagna e America Latina, assieme a Uno Editori e al Gruppo Macro.
Inoltre, uscirà la ristampa in Italia e Francia del testo “Alchimia selvatica” .

Michele Giovagnoli, alchimista e scrittore, è animato dalla pulsione alla verità e da un universale senso di giustizia. Nutre da sempre un profondo Amore per i Boschi e il cosmo Natura dal quale apprende attraverso la frequentazione l’infinita arte dell’autotrascendenza.
Affascinato dalle leggi che orchestrano l’esistenza e dalle imprevedibili ambizioni dall’animo umano, condivide la sua conoscenza attraverso conferenze e seminari. È autore di “Assoluta. Analisi logica della Rivelazione” (Edizioni “Il Grappolo”, 2004) e di “Alchimia Selvatica” (Arte di Essere Edizioni, 2014).

Serata dedicata alla Natura, all’Alchimia e ai Boschi.

Per informazioni:
Catia Massari cell. 333 5250027