Armonizzazione Sonora

9 agosto ore 21:00 - 23:30

Ciotole Armoniche Tibetane

“Il Massaggio Sonoro Armonico è un massaggio sonoro effettuato esclusivamente con campane tibetane armoniche, che sono strumenti dotati di suono fondamentale più tutta la scala degli armonici ben accordata, solo così il suono prodotto dalle campane può dirsi armonico e produce una informazione di ordine.”

– Albert Rabenstein -“

Tutto ciò che sta in natura vibra… Tutto è vibrazione è un principio universale. Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze. Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come un’immensa sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni.

Con l’utilizzo delle campane tibetane armoniche si producono suoni armonici che ordinano la materia, riportando nuovamente equilibrio, questo è ciò che Albert Rabenstein ha scoperto dopo anni di studio e sperimentazione del suono con le ciotole tibetane che lui stesso realizza. Ed è magia pura scoprire come i suoni prodotti da questi strumenti riescono ad armonizzare sia i vari livelli del corpo, che la delicata sintonia tra corpo e mente, e quella indispensabile tra uomo e la vita nelle sue molteplici forme.

L’evento è aperto a tutti: sarà condotto da Catia Massari, consulente di medicina integrale della scuola di Ruediger Dahlke e si terrà presso Cà Scodella, in via Scodella 1731 a Savignano sul Rubicone, all’interno del suggestivo GAZEbambù, costruzione naturale caratterizzata da cupola stella a cinque punte.

Contributo volontario € 15,00 (comprende ingresso più piccolo buffet composto da frutta di stagione e tisane fredde)

Per info e prenotazioni contattare entro mercoledi 8
VALERIA FORTUNATO 349/6052707
CATIA MASSARI 333/5250027

Porta con te un tappetino, un cuscino ed una coperta.
Ti aspettiamo!

Ca’ Scodella