Armonizzazione Sonora

29 novembre ore 21:15

Serata dedicata all’armonizzazione sonora con l’utilizzo di ciotole armoniche e tibetane, piatti tibetani, campana di cristallo e canto armonico, condotta da Catia Massari e Daniela Fuschetto operatrici olistiche del Benessere e operatrici in Massaggio Sonoro Armonico certificate da Albert Rabenstein docente e Direttore di Centro di Terapia del Suono e Studi Armonici di Buenos Aires.

Il Massaggio Sonoro Armonico è un massaggio sonoro effettuato esclusivamente con campane tibetane armoniche, che sono strumenti dotati di suono fondamentale più tutta la scala degli armonici ben accordata, solo così il suono prodotto dalle campane può dirsi armonico e produce una informazione di ordine.
– Albert Rabenstein –

Tutto ciò che sta in natura vibra… “Tutto è vibrazione” è un principio universale! Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze.
Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni.

Con l’utilizzo delle campane tibetane si producono suoni armonici che “ordinano la materia”, riportando nuovamente equilibrio, questo è ciò che Albert Rabenstein ha scoperto dopo anni di studio e sperimentazione del suono con le ciotole tibetane che lui stesso realizza.

Ed è magia pura scoprire come i suoni prodotti da questi strumenti riescono ad armonizzare sia i vari livelli del corpo, che la delicata sintonia tra corpo e mente, e quella indispensabile tra uomo e la vita nelle sue molteplici forme.

L’incontro è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per l’incontro è di € 10,00 a serata, al quale va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio, con validità fino al 31 Dicembre 2017)

Per maggiori info e prenotazioni:
Catia Massari cell. 333-5250027
Daniela Fuschetto cell. 349-4965261