Armonizzazione Sonora

17 ottobre ore 21:15 - 23:00

Ciotole Armoniche Tibetane

L’Armonia è la sorgente della manifestazione, la causa della sua esistenza e il tramite tra Dio e l’uomo.
La pace che ogni anima si sforza di raggiungere, che è la vera natura di Dio e meta suprema dell’uomo, no è altro che la conseguenza dell’armonia. Questo mostra che senza armonia tutti i raggiungimenti della vita sono vani.
Il raggiungimento dell’armonia viene denominato “cielo” ed è la sua mancanza che viene definita “inferno”. Chi è maestro dell’armonia comprende la vita e colui che ne è privo è stolto, malgrado tutte le altre conoscenze che può aver acquisito.
Il Misticismo del Suono di Hazrat Inayat Khan.

Questa è una serata dedicata alla ricerca dell’armonia in noi attraverso il suono e le vibrazioni delle Ciotole Armoniche. Il suono sarà il protagonista attraverso il percepito del nostro corpo che è una cassa armonica piena di suoni. Il corpo parla una lingua vibrazionale che possiamo comprendere solo attraverso l’ascolto.

La serata sarà condotta da K.Catia Massari e Daniela Fuschetto allieve di Albert Rabenstein direttore del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires.

Cosa serve per partecipare?
Essere in regola con la tessera associativa 2018
Prenotare il proprio spazio al numero 3335250027 oppure inviare una mail a ilrichiamo4@gmail.com

Contributo volontario € 10,00

17 ottobre