AperiViaggio con 38° Parallelo

7 aprile ore 18:30

Nasce “38° parallelo”…Viaggiando fra Materia e Spirito alla Ricerca dell’anima Mundi con Catia Massari e Katia Mastroeni.

Incontro gratuito di presentazione del progetto presso Green Bar via Cesare Battisti 23/C (corte interna) Savignano sul Rubicone FC

…e per brindare insieme all’evento sarà offerto con piacere dall’associazione ai presenti un piccolo buffet di benvenuto!

Cos’è 38° parallelo e quali sono gli obiettivi

38° PARALLELO: Viaggiando fra Materia e Spirito è uno spazio per l’ideazione e la progettazione di viaggi dove poter condividere la propria esperienza, il proprio movimento interiore come invito al Risveglio della Coscienza e al raggiungimento del proprio Equilibrio.

Questo spazio è stato ideato all’interno dell’associazione il Richiamo, da Catia Massari, autrice dei vari seminari e laboratori che andremo a fare, in collaborazione con Katia Mastroeni Travel Planner by Frigerio Viaggi srl, e affonda le radici nella bellissima esperienza vissuta con i viaggi del Sentiero della Dea, di cui rappresenta un ampliamento.

Sotto questo nome prenderà il via una serie di viaggi alla ricerca di luoghi universali ed energetici che, dopo milioni di anni, racchiudono messaggi che aspettano solo noi per essere letti; ambienti dove ognuno potrà soffermarsi a meditare e riflettere sul senso dell’Essere e dello Stare nel mondo di oggi, con cuore aperto e occhio cristallino.

Perchè 38° parallelo?

Il 38° PARALLELO vuol dire tanto, fa il giro del mondo, toccando terre ricche e terre aspre, momenti di luce e momenti di buio, quasi a voler riequilibrare le energie. Un invito a viaggiare sul nostro destino di uomini e di donne tra materia e spiritualità e ritrovare ogni senso di bellezza. Il primo passo di un nuovo viaggio che invita al risveglio e alla rinascita.

Info e contatti

Catia Massari 333-5250027 ilrichiamo4@gmail.com
Katia Mastroeni 333-2585380 tp.mastroeni@frigerioviaggi.com

Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,

Green Bar
via Cesare Battisti 23/C (corte interna)
Savignano sul Rubicone, 47039