Amarsi Cucinando Sano: Natale Veg in cucina

2 dicembre ore 9:00 - 14:30

Amarsi Cucinando Sano è una scuola di Cucina Naturale nata in collaborazione con la Naturopata e Food Blogger Annalisa Calandrini, esperta in cucina bioenergetica, salutare e vegetale. L’obiettivo è quello di educare ad un’alimentazione sana, all’importanza della stagionalità degli alimenti, e di andare alla scoperta di nuove ricette creative e originali, preparate con ingredienti sani e naturali.

La lezione si svolgerà dalle ore 9.00 alle 14.30 incluso il pranzo

Argomento di oggi:

NATALE IN CUCINA

Impariamo a cucinare con ingredienti sani e vegetali per non ammalarci durante le feste.
Un Pranzo Vegetariano coi Fiocchi e come Cadeaux natalizio da portare a casa i Biscottini alle spezie della naturopata ai fornelli!

Perché Amarsicucinandosano si può!

Contributo volontario € 60,00

L'incontro è rivolto agli associati
Al contributo volontario va quindi aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non ha tessera valida per l'anno in corso) oppure di € 3,00 per tessera valida esclusivamente per questo evento

Per info e prenotazioni : cell.333/7244927