Allineamento Divino

17 gennaio 2018 ore 20:30

Allineamento Divino Luigi Zumpano Associazione Il Richiamo

Problemi al corpo fisico, come ad esempio, mal di schiena, scoliosi, dolori lombari, ernie al disco, asimmetrie del bacino, sciatica, dolori cervicali, dolori all’anca e contratture muscolari portano a una non corretta postura con conseguenti disturbi come tensioni, malesseri sugli organi e agli stati interiori. L’Allineamento Divino della colonna vertebrale è un processo per Riallineare l’intera struttura osseo-scheletrica, per correggere il bacino inclinato, recuperare la stessa lunghezza delle gambe, riallineare le scapole e le spalle senza nessuna manipolazione dello scheletro e SENZA ALCUN CONTATTO FISICO con la persona, ma unicamente attraverso una profonda attivazione energetica.

I mutamenti avvenuti saranno comprovabili tramite misurazioni e marcature effettuate prima e dopo l’attivazione energetica. Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi. L’Allineamento Divino può può risolvere le cause dei conflitti psichici e spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo, cioè curvature e torsioni.

A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, possono ridursi gradualmente. Questa guarigione Spirituale, visibile, ripetibile e dimostrabile, si attua una sola volta nella vita. L’allineamento Divino ed il trattamento che segue sono indolori e possono ridare speranza alle persone sofferenti, cambiando in positivo le condizioni di vita.

Il trattamento è indicato per tutti, indipendentemente da qualsiasi patologia presente, età,sesso e stato fisico. Il trattamento non sostituisce le cure mediche ma le affianca, attivando in maniera potente le forze di auto guarigione.

L’esperienza sarà condotta da Lothar Guentert con Luigi Zumpano

*La conferenza sarà libera e gratuita e di seguito si svolgeranno gli Allineamenti

Per informazioni:
Catia Massari cell. 3335250027