Allineamento Divino

22 febbraio ore 20:30

Allineamento Divino Luigi Zumpano Associazione Il Richiamo

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELL’ALLINEAMENTO DIVINO

La Guarigione Spirituale dell’Allineamento Divino ha effetti su tutti i livelli: emozionale, psicologico, spirituale, mentale e fisico, in cui avviene il raddrizzamento del bacino e della colonna vertebrale (metodo Anne Hubner).

L’allineamento divino della colonna è un trattamento energetico che riporta il corpo umano all’armonia e alla conseguente rigenerazione dei tessuti e degli organi. Si tratta del riequilibrio della postura a livello energetico, con eventuali conseguenze positive anche sul fisico. Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali, che si manifestano visibilmente nel corpo, con anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni). Nel giro di pochi minuti, SENZA ALCUN CONTATTO FISICO, il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo ordine”, in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.

Questa “guarigione spirituale”, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro: l’allineamento si fa una sola volta nella vita ed è un processo trasformativo importante, che si potrà notare a livello fisico, perchè prima di ottenere l’allineamento verranno fatte misurazioni della struttura scheletrica: da scapola a scapola, dei fianchi e della lunghezza delle gambe, con fotografie e testimonianza del prima e del dopo.

Il riallineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995 e da allora oltre 300.000 persone sono state trattate con successo con questo metodo. Dal 2004 in Germania è possibile esercitare la professione di “Guaritore Spirituale”. In Thailandia il riallineamento spirituale sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico.

*********************************************************************************

L’esperienza sarà condotta da Lothar Guentert con Luigi Zumpano.

Lothar Guentert è un naturopata tedesco, reiki master, terapeuta olistico, insegnante spirituale, terapeuta dell’allineamento divino.
Ha cominciato la sua attività pubblica in Italia agli inizi degli anni ’90, come master reiki, aprendo il primo centro reiki a Milano nel 1991, con la denominazione “Centro italiano reiki”.
Le attività sono state intense. Ha scritto due libri, pubblicati da Tecniche Nuove: “Reiki guarigione spirituale” e “Universo Uomo”.
Offre diversi metodi di “medicina” dolce e non invasiva, dando la massima importanza alla comprensione delle leggi della vita, trasmettendo gli insegnamenti spirituali elevati principalmente con incontri e lezioni focalizzati sul messaggio di “Un Corso in Miracoli”. Dal 2010 è Allineatore dell’Allineamento Divino del metodo di Anne Huebner e Tanja Aeckersberg e dal 2012 è insegnante/formatore dello stesso metodo.

Luigi Zumpano, medium spiritualista e guaritore Spirituale dell’Allineamento Divino della colonna vertebrale, sin da giovanissimo nutre un particolare interesse per una visione più profonda della vita e si dedica allo studio di tematiche Spirituali al seguito di alcuni tra i più importanti medium e guaritori, frequentando l’Arthur Findlay College, una delle scuole di medianità più rinomate in Gran Bretagna. Questo cammino lo ha reso sensibile alla percezione di queste meravigliose “presenze”, creando un “ponte” di comunicazione tra mondo della materia e mondi spirituali.

Partecipazione alla conferenza LIBERA e GRATUITA.

Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Catia Massari

Luigi Zumpano