Il Viaggio della Spada: San Galgano e Terme di Petriolo

12 maggio - 13 maggio

Viaggio della Spada Abbazia San Galgano e Terme di Petriolo - Associazione Il Richiamo 38° parallelo

Il viaggio della spada: San Galgano e Terme di Petriolo

Dal 12 al 13 Maggio 2018

Riparte un altro viaggio con Catia Massari e Katia Mastroeni. Come sempre scegliamo luoghi che possano ispirare ed elevare la nostra anima. Questa volta abbiamo scelto un luogo magico nel Paese di Chiusdino a 30 km da Siena: all'Abbazia di San Galgano e i sentieri che porteranno alle Terme di Petriolo.

L'appuntamento è per il 12 e 13 maggio. La meditazione, il contatto con la terra saranno i nostri compagni di questo week end, dove oltre a scoprire le particolarità di questo luogo, ci prenderemo cura di noi e della nostra energia vitale. Soggiorneremo a 100mt dall'Abbazia, in un agriturismo immerso nella natura autoctona Toscana.

Il seminario include:
*Visita guidata autorizzata di Chiusduno e l'Abbazia di San Galgano, *Passeggiata escursionistica con guida autorizzata tra i sentieri che porteranno alle Terme di Petriolo.
*Guida spirituale per il seminario e i laboratori che si terranno.
*Una notte in agriturismo in camere multiple, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla colazione della domenica + cestino della domenica.
*Assicurazione medico bagaglio
*Organizzazione Tecnica Katia Travel Planner by Frigerio Viaggi

LA SPADA NELLA ROCCIA ESISTE DAVVERO!!!!!

PRENOTA IL TUO POSTO A:
KATIA 3332585380 tp.mastroeni@frigerioviaggi.com