Della Stessa Materia dei Sogni

CALENDARIO FEBBRAIO/MAGGIO 2017

FEBBRAIO Mercoledì 8Mercoledì 22
MARZO Mercoledì 8Mercoledì 22

Ciclo di incontri serali per avvicinarsi al proprio mondo onirico

Ogni serata sarà principalmente basata sulla condivisione dei sogni ricordati dai partecipanti.
Saranno date delle linee guida per mantenere un “ambiente protetto”: una comunicazione adeguata e rispettosa, la sospensione del giudizio, l’assenza interpretazioni univoche e indiscutibili, ecc.

Per chi ne avesse bisogno, saranno indicate alcune tecniche adatte a ricordare i sogni e qualche spunto di decodifica dei simboli più frequenti.

Sarà distribuito materiale scritto che, serata dopo serata, illustrerà il valore che il sogno ha per le varie culture antiche e moderne (brevi estratti da libro INTERPRETAZIONI DEL SOGNO della Dott.ssa Zuleika Fusco, counselor relazionale ideatrice del metodo media-comunicativo).

Ci accorgeremo così che, per tutto ciò che vive sotto la luce della luna, la Realtà è fatta DELLA STESSA MATERIA DEI SOGNI

Le serate sono rivolte ai soli soci dell’Associazione Il Richiamo: a chiunque abbia la curiosità di avvicinarsi al proprio mondo interiore attraverso i sogni e a quanti abbiano partecipato al laboratorio “Il Tempo del Sogno” e vogliano continuare ad “allenarsi” a ricordare e a comprendere i messaggi che arrivano loro in sogno.

Gli incontri si tengono a mercoledì alterni dalle 21.00 alle 23.00 presso la sede legale dell’Associazione in via L. Settembrini 30/A a Savignano sul Rubicone, e sono condotti da Claudia Romanini, Counselor Relazionale ad indirizzo Mediacomunicativo (libera professione in conformità alla legge n. 4 del 14/01/2013 – pubblicata nella GU del 26/01/2013).

Per info e prenotazioni:
Catia Massari