Seminari / Testimonianze / Galleria

FASE DELLA MADRE SABATO 18 MARZO 2017
FASE DELL’INCANTATRICE SABATO 15 APRILE 2017
FASE DELLA STREGA SABATO 13 MAGGIO 2017

Ogni incontro affronta una fase specifica: non è obbligatorio frequentare l’intero ciclo, potete partecipare anche solo a uno o più singoli incontri sulle fasi che più vi interessano

Il ciclo della Luna Rossa è un ciclo tutto al femminile e si propone di richiamare quante più donne possibili ad un’informazione che possa aiutare a comprendere meglio i nostri desideri e i nostri vuoti interiori; il tutto prende forma attraverso quattro seminari creati per dare alcuni strumenti pratici da usare nella vita di tutti i giorni ridando piena dignità alla relazione di ogni donna, uscendo così da stereotipi voluti da una società che usa termini quali “Femminista” in senso dispregiativo.

• Primo quarto, della LUNA NERA: Fase della Strega (Mestruazioni)
• Secondo quarto, della LUNA NUOVA: Fase della Vergine (Preovulatoria)
• Terzo quarto, della LUNA PIENA: Fase della Madre (Ovulatoria)
• Ultimo quarto, della LUNA CALANTE: Fase dell’Incantatrice (Premestruale)

Si lavorerà profondamente sia a livello teorico che pratico alla riscoperta della propria “Femminilità”, della propria “Sensualità”, della propria “Matriarcalità” e del proprio “Potere personale”, instaurando così relazioni sane con donne, uomini, bambini e anziani, perchè alla base di tutto c’è l’amore e non è possibile amare realmente gli altri se prima non amiamo noi stesse.

Prima noi … Poi la vita … Poi gli altri …

Il Risveglio non richiede grandi sforzi ma coraggio e determinazione, onestà verso se stesse

Tutte le attività sono rivolte agli associati.

Per informazioni su iscrizione, costi e materiale contattare:

Catia Massari
Moon Mother Advanced formata da Miranda Gray e responsabile regionale per l’Emilia-Romagna
cell. 333-5250027

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it