Petizione per introdurre il Reiki negli ospedali

Oggi vi segnialiamo una petizione che ha come oggetto l’introduzione del Reiki negli ospedali per poterlo finalmente affiancare alle cure ufficiali in Italia.

Si tratta di un progetto importante dal momento che il Reiki è stato oggetto di sperimentazioni scientifiche e ricerche, coordinate da medici e docenti in diversi centri, le quali hanno portato a risultati molto positivi tra cui diminuzione degli stati depressivi, diminuzione del consumo di medicinali, regressione dalle infezioni nell’80% dei casi contro il 20% di regressione spontanea in pazienti non trattati con il Reiki, miglioramento delle funzioni del sistema immunitario e nervoso. Un’alta percentuale di pazienti sottoposti ai trattamenti ha dichiarato infatti di averne tratto enormi benefici psicofisici.

Se volete potete sottoscriverla anche voi a questo indirizzo: https://secure.avaaz.org/it/petition/Ministro_della_sanita_Introdurre_il_Reiki_in_Ospedali_e_affiancarlo_alle_cure_ufficiali_in_Italia/?fCDRQjb&pv=3

Attraverso questo progetto possiamo unirci tutti e rafforzare la volontà di agire su un tema così importante come quello della nostra salute e del nostro benessere.

A questo proposito ricordiamo il Progetto Koka Reiki, una vera e propria maratona, organizzata con la collaborazione di Reikitalia, in cui verranno sperimentati dal vivo gli effetti del Reiki durante tutta la giornata del 29 novembre presso la nostra sede operativa.
Vi aspettiamo!