Risveglio e Riequilibrio dell’Energia Femminile

Risveglio dell’Energia Femminile

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Lunedì 17 ottobre (All’interno della serata Tenda Rossa)

Il Risveglio dell’Energia Femminile è un’armonizzazione, una tecnica energetica attraverso la quale connettersi all’energia di guarigione ed allo spirito femminile del mondo.
E’ un dono del Divino Femminile, di energia profondamente trasformatrice che ripristina la naturale bellezza e purezza, la creatività, la saggezza e la forza che c’è in tutte le donne.

womb blessingCreatrice di questo metodo è Miranda Gray, scrittrice, artista, guaritrice e insegnante. E’ l’autrice del libro Luna Rossa edito da Macro Edizioni e tiene workshop e seminari per istruire altre donne come Moon Mother certificate in grado di impartire esse stesse il Risveglio dell’Energia Femminile.

All’interno del Progetto Donna, questa tecnica verrà data da Catia Massari che, dopo un workshop con Miranda Gray, è, ad oggi, una Moon Mother, in grado di operare il Risveglio dell’Energia Femminile a tutte le donne che lo chiederanno o che frequenteranno i cerchi della Luna Rossa.

Per ulteriori informazioni sul Risveglio dell’Energia Femminile e su Miranda Gray, visitate la pagina e i siti www.wombblessing.com e www.mirandagray.co.uk.

Riequilibrio Energetico Femminile

Il Riequilibrio Energetico Femminile è un’esperienza di sostegno, ideata per risvegliare dolcemente, risanare e riportare in equilibrio tutti gli aspetti della nostra femminilità.
È un bel modo per aiutare una Donna a trovare maggiore benessere, fiducia in se stessa ed autostima, e a riconoscere e concretizzare le proprie potenzialità.
L’energia che ne consegue si riflette poi nella vita di tutti i giorni, nelle piccole cose che consideriamo talmente piccole da farle diventare automatiche, senza sapere che sono proprio quelle che perseguite per mesi e anni creano somatizzazioni fisiche.

Risveglio Mondiale dell’Energia Femminile

logo-womb-blessing-1

Miranda Gray ogni anno offre alcuni Risvegli dell’Energia Femminile a livello mondiale (Worldwide Womb Blessings) a tutte le donne che lo desiderano. Anche noi dell’Associazione seguiamo queste armonizzazioni a distanza e per l’occasione organizziamo serate, condotte da Catia Massari, Moon Mother Advanced, in cui condividere questo momento. La bellezza di questa serata è unire Donne di ogni età ed estrazione sociale per raccontare e raccontarsi.

Chi fosse interessata deve prima registrarsi andando alla pagina www.mirandagray.co.uk/register.html#italian sul sito di Miranda Gray. Qui infatti troverete il modulo da compilare per l’iscrizione e tutte le informazioni.

Contributo volontario per la serata € 10.
Tutte le attività sono rivolte agli associati.

Per informazioni:

Catia Massari
Moon Mother Advanced formata da Miranda Gray e responsabile regionale per l’Emilia-Romagna
cell. 333-5250027