Bambolina della Sorellanza

La Bambolina della Sorellanza nasce come simbolo di Amore per le donne verso se stesse, verso la propria femminilità e verso le altre Sorelle. Le Sorelle sono tutte le nostre relazioni al femminile con le quali ci sentiamo in sintonia e a nostro agio. Poco importa se quella sorella è stata incontrata 10 anni prima o il giorno prima. È quella sorella che ti lascia qualcosa, una sensazione intensa, profonda e piacevole che non si dimentica.

La Bambolina della Sorellanza è un oggetto simbolo e fa da tramite tra te, la tua anima e le tue care relazioni al femminile. Non ha espressione. Ogni volta che sentirai la voglia o il “bisogno” di guardarla, coccolarla o abbracciarla vedrai in lei l’emozione come riflesso di te e del messaggio di fiducia e Amore di cui hai bisogno in quel momento. Non sei sola, né da te stessa, né dalle tue Sorelle.

Le donne sono connesse tra di loro grazie alla Luna e grazie all’energia femminile come madre e creatrice di tutte le cose. Se ci ascoltiamo possiamo percepire questa energia che ci accomuna e ci unisce in un cerchio di vita. La Bambolina della Sorellanza è un oggetto – simbolo per ricordarti questo.

Tutte sono simili, nessuna è uguale. Cambiano i particolari, ma sono questi che fanno la differenza, l’unicità e la ricchezza.

Puoi tenere per te la Bambolina oppure donarla a qualche sorella che senti molto vicina affinchè vi coccoli, vi ricordi l’una dell’altra e vi faccia sentire Madri, come una bimba che abbraccia la sua bambola.

La Bambolina della Sorellanza è una creazione di una nostra associata, nata da un’esplosione creativa della sua anima. Le ha realizzate cucendole a mano e dando loro la particolarità, l’essenza individuale.

Costo 10 euro

Chi fosse interessata ad averne una può contattare:
Elena Stolfi
338 285 2619
elys.94@hotmail.it