Amarsi Cucinando Sano

La scuola dove poter iniziare ad amarsi e ad amare i propri cari attraverso la cucina

Amarsi Cucinando Sano è una scuola di Cucina Naturale nata in collaborazione con la Naturopata e Food Blogger Annalisa Calandrini, esperta in cucina bioenergetica, salutare e vegetale. L'obiettivo è quello di educare ad un'alimentazione sana, all'importanza della stagionalità degli alimenti, e di andare alla scoperta di nuove ricette creative e originali, preparate con ingredienti sani e naturali.

La cucina è Amore. Non solo verso un'altra persona. Cucinare è un atto d'Amore principalmente verso noi stessi, poiché è proprio Amando per primi noi stessi che siamo in grado di trasmettere poi tutto il nostro Amore agli altri.

Ed è nei momenti di difficoltà e sofferenza che viene fuori il meglio di noi, la voglia di risalire la china, il capire quanto sia importante la vita e le persone che ci circondano, e tutto questo lo esprimiamo attraverso la cucina e la preparazione di piatti sani, per lo più vegetali.

Mettiamo energia ed emozioni in ogni cosa che facciamo, ancor di più in cucina dove gli alimenti e le nostre preparazioni assorbono il nostro stato d'animo.

Dove si svolge e orari

Il corso si tiene presso l'Azienda Agricola Biologica BIOFRUTTA di Savignano sul Rubicone (FC), via Montilgallo 330, il SABATO MATTINA dalle 9.00 alle 14.30 incluso il pranzo.

Ogni sessione si articola nelle seguenti fasi:
1) lezione teorica;
2) raccolta nel campo delle verdure fresche di stagione;
3) preparazione e assaggio dei piatti preparati con gli ingredienti raccolti

SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Il corso è riservato agli associati o a chi intende associarsi.

Il costo di un singolo incontro è di € 60,00
Per chi si iscrive a 2 incontri: costo € 50,00 ad incontro
Per chi si iscrive ai 3 incontri: costo € 40,00 ad incontro

Va aggiunta la quota associativa di € 10,00 per chi non avesse ancora la tessera socio valida per l'anno in corso.

Per maggiori informazioni:
Catia Massari 333-5250027 ilrichiamo4@gmail.com