38° parallelo

Viaggiando fra Materia e Spirito alla Ricerca dell’anima Mundi

Cos’è e quali sono gli obiettivi

38° PARALLELO: Viaggiando fra Materia e Spirito è uno spazio per l’ideazione e la progettazione di viaggi dove poter condividere la propria esperienza, il proprio movimento interiore come invito al Risveglio della Coscienza e al raggiungimento del proprio Equilibrio.

Questo spazio è stato ideato all’interno dell’associazione il Richiamo, da Catia Massari, autrice dei vari seminari e laboratori che andremo a fare, in collaborazione con  Katia Mastroeni Travel Planner by Frigerio Viaggi srl, e affonda le radici nella bellissima esperienza vissuta con i viaggi del Sentiero della Dea, di cui rappresenta un ampliamento.

Sotto questo nome prenderà il via una serie di viaggi alla ricerca di luoghi universali ed energetici che, dopo milioni di anni, racchiudono messaggi che aspettano solo noi per essere letti; ambienti dove ognuno potrà soffermarsi a meditare e riflettere sul senso dell’Essere e dello Stare nel mondo di oggi, con cuore aperto e occhio cristallino.

Perchè 38° parallelo?

Il 38° PARALLELO vuol dire tanto, fa il giro del mondo, toccando terre ricche e terre aspre, momenti di luce e momenti di buio, quasi a voler riequilibrare le energie. Un invito a viaggiare sul nostro destino di uomini e di donne tra materia e spiritualità e ritrovare ogni senso di bellezza. Il primo passo di un nuovo viaggio che invita al risveglio e alla rinascita.

Info e contatti

Catia Massari   333-5250027   ilrichiamo4@gmail.com